Zane Ansell: verso Vicenza il morale è buono

Coach Ansell parla dell'importanza del derby e dei buoni segnali in vista della gara con Vicenza. Attenzione però all'emergenza influenza.

 

 

La gara contro la capolista Vicenza si avvicina, e il Verona viene da una grande prova nel derby in cui ha saputo mettere in campo tutta la sua qualità. Coach Ansell è soddisfatto dei suoi e parla di un buon clima nello spogliatoio, l'unico problema è l'influenza che sta decimando la squadra e che costringerà lo staff a scegliere i quindici titolari all'ultimo. 

"Il derby è stato la prova che se giochiamo al nostro livello per 80 minuti possiamo toglierci grandi soddisfazioni - dichiara Ansell - Vicenza è ovviamente la squadra da battere, sono primi in classifica e imbattuti.

La sconfitta dell'andata è stata una beffa e non vediamo l'ora di prenderci la rivincita. Peccato per l'infermeria. Abbiamo praticamente mezza squadra fuori a causa dell'influenza.

Siamo una squadra molto diversa, siamo cresciuti molto in questa mezza stagione, il nostro gioco ci è entrato dentro e gli ingranaggi girano nel modo giusto. Anche Vicenza però è migliorata molto specialmente in difesa. Sarà una grande partita tra due squadre che stanno attraversando un buon periodo. "