Weekend tra alti e bassi per le giovanili del Verona Rugby

WhatsApp Image 2025 01 26 at 21.46.04

Il weekend delle giovanili del Verona Rugby ha vistoi ragazzi dell’under 14 impegnati sabato contro Rovigo e Trento, mentre la formazione under 18 élite è stata sconfitta da Paese in un finale beffardo.

Giornata dolce-amara per le giovanili antracite, con la squadra Under18 che cade in trasferta a Paese al termine di una partita combattuta finita con un solo punto di scarto tra le formazioni. Forte la delusione dei giovani veronesi che avevano pregustato la vittoria prima di subire due mete negli ultimi cinque minuti di gara. Perde anche la prima squadra Under 14, contro Rovigo al Payanini center per 19-12. Inizio complicato per gli antracite che subiscono due mete a freddo soffrendo molto la maggiore fisicità dei rossoblu.

Col passare dei minuti gli antracite crescono e disputano un Buon secondo tempo. È mancato lo spunto finale per andare a recuperarla ma sul campo si sono visti buoni segnali. La nota positiva di giornata arriva dai “piccoli” della seconda squadra U14 che batte Trento in una partita emozionante finita 39-33. Una bella partita in cui i “piccoli” hanno dimostrato di avere entusiasmo e di essere sempre arrembanti. Una vittoria strappata nel finale che per il coach Renica è “segno che i nostri ragazzi non mollano mai”.