Weekend Antracite: i risultati delle nostre squadre

In campo Under 17 e Under 15

 U17 vs Monti Rovigo

In campo Under 17 e Under 15 con risultati alterni: se la squadra di coach Michele Rizzo si conferma vincente superando l'ostacolo Monti Rovigo, sconfitte invece per le due formazioni dell'Under 15, che pagano anche le numerose assenze contro i pari età della Benetton Rugby.

UNDER 17
Verona Rugby vs Monti Rovigo: 31-8
Ottimo atteggiamento di tutti i ragazzi, che hanno dimostrato di sapersi confrontare bene anche contro un avversario ostico e fisico come il Rovigo. Le prossime due settimane di pausa offriranno alla squadra di coach Michele Corso l’opportunità di migliorare alcuni aspetti tecnici fondamentali per le prossime sfide.

UNDER 15-1
Tanti giocatori assenti e un primo tempo giocato sotto ritmo e sottotono, costano la partita ai ragazzi di coach Loris Renica. La reazione tardiva del secondo tempo non può cambiare il risultato finale, ma dimostra che con il giusto atteggiamento si possono affrontare anche le situazioni più difficili.

UNDER 15-2
Nonostante le numerose defezioni dell’ultimo momento, i giovani di coach Tomaso Parrini propongono un buon livello di rugby, peccando solo nella finalizzazione delle numerose azioni offensive non concretizzate. Situazione opposta, invece, per i padroni di casa, che trasformano in punti le situazioni di gioco che si creano nei 22 veronesi.