Dopo la partita dominata a Villorba i coach del Verona Rugby hanno parlato del momento della squadra e della prova dei ragazzi.
È stata una bellissima prestazione, con un secondo tempo molto spettacolare con molti punti e molte mete segnate, ma tutto nasce dal primo tempo. Nella prima frazione siamo stati vicini nel punteggio ma i ragazzi hanno messo in mostra una solidità difensiva davvero ottima.
Spesso le squadre forti si vedono dal modo in cui difendono, e la sequenza difensiva della fine del primo tempo, con il turnover e la meta che ne è seguita, hanno bloccato l’intensità e la foga di Villorba permettendoci di dominare il secondo tempo segnando subito un paio di mete.
I ragazzi hanno ritrovato il loro gioco, il loro entusiasmo, e ovviamente era fondamentale portare a casa i cinque punti.
Siamo usciti da un periodo complicato, come ce ne sono in ogni stagione, e sono fiero del modo in cui lo abbiamo affrontato, abbiamo lavorato sodo e siamo riusciti a resettare mettendo delle basi solide per raggiungere il nostro obiettivo. Oggi abbiamo centrato una grande prestazione che ci darà fiducia e nuove energie per affrontare gli ultimi cinque capitoli di questa stagione.
Intervista coach Aaron Good
Intervista all'assistant coach Badocchi