Le parole di Aaron Good, head coach antracite, alla vigilia dell'anticipo dello Zaffanella in programma sabato alle 15.30.
"La pausa è arrivata nel momento migliore per la squadra, abbiamo avuto la possibilità di recuperare le energie e i ragazzi non vedono l’ora di scendere in campo.
Viadana è una squadra che sta disputando un ottimo campionato, si trova nella parte alta della classifica e ha messo in difficoltà molte squadre di vertice. Allo Zaffanella non sarà semplice anche perché le previsioni meteo dicono che sarà una giornata molto calda. Certamente la tenuta fisica dei nostri sarà messa alla prova.
Siamo a pochissimi punti dal primo obiettivo stagionale, la matematica qualificazione ai playoff, ne siamo consapevoli ma in allenamento non ci pensiamo affatto. Siamo concentrati sul livello della nostra prestazione e arrivare alla fine della stagione regolare nella migliore forma e con il miglior morale possibile.
La pausa ci ha aiutato anche a recuperare alcuni giocatori, la buona notizia di giornata è senz’altro il rientro in panchina di Thomas Parolo. Dopo l’incidente che l’ha costretto fuori dal campo per mesi ha lavorato duramente per tornare e per dare il suo contributo. È stato un percorso difficile e un’ispirazione per tutti noi."
Intervista a Aaron Good
Intervista a Niccolò Badocchi