Soddifatto per il punteggio e la prestazione, il coach antracite commenta così la vittoria 61-14 contro Villorba.
In generale non possiamo che essere felici di com'è andata oggi. Abbiamo creato moltissimo nel primo tempo ed è stata una risposta chiara rispetto alla delusione della scorsa settimana a Padova.
Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene creando tante occasioni e sfruttandole quasi tutte. C'è stato qualche punto lasciato sul campo per errori di handling, ma alla fine quello che conta è aver raccolto cinque punti anche oggi con una byona prestazione.
Siamo riusciti a creare spazio in modo corretto e abbiamo fatto arrivare la palla dove volevamo con una buona velocità. I ragazzi hanno segnato delle belle mete e nel primo tempo le fasi statiche sono state ottime. Nel secondo tempo la mischia non è stata così dominante come nel primo, ma c'è sempre spazio per migliorare e lavorare in settimana.
La prossima sfida, contro Patavium, sarà sicuramente impegnativa, anche perché giochiamo lontano dal Payanini Center. In un campionato così combattuto ogni punto conta e ogni sfida va affrontata al massimo, dovremo lavorare duro ogni settimana e speriamo di raccogliere un'altra vittoria nel prossimo turno.