Concentrazione al massimo per una partita fondamentale. Coach Aaron Good sa bene cosa deve fare la squadra per vincere il derby casalingo e vuole vedere sul campo il miglior Verona, dopo una prestazione non esaltante a Pesaro.
"L’ultima partita contro Pesaro ci ha lasciato un po’ di frustrati dal punto di vista della prestazione - ha detto Good - ma non c’è occasione di un derby per riprendersi e trovare le motivazioni per dare il meglio.
Siamo un po’ più corti del solito in termini di scelte a causa dei molti infortuni, ma abbiamo messo insieme una buona squadra anche per questa sfida. Valpolicella arriva a casa nostrain un momento di fiducia, dopo alcune domeniche positive per loro.
Ovviamente il derby è una partita che può cambiare la stagione in termini di morale, quindi arriveranno certamente molto carichi. Anche dal punto di vista dell’organico Valpolicella si è molto rafforzato rispetto al derby d’andata. Sarà certamente tutt’altra partita. Cosa voglio vedere dai miei? Maggiore precisione sulle touche, lucidità nelle scelte e soprattutto una maggiore disciplina: un aspetto che a Pesaro non ha funzionato."