Per la stagione sportiva 2023/2024 si rinnova il sodalizio tra Verona Rugby e DAS Difesa Legale. La storica compagnia di assicurazioni di tutela legale fondata in Italia nel 1959 ha accompagnato il Verona Rugby fin dall’inizio della sua avventura al Payanini Center e per il sesto anno consecutivo il logo di DAS sarà visibile sulle maglie del FirstXV.
DAS Difesa Legale, con sede a Verona, vanta una vasta rete di oltre 1800 intermediari in Italia, offrendo assistenza a oltre 300mila clienti nella difesa dei loro diritti in ambito civile, penale e amministrativo.
Il sostegno di DAS a Verona Rugby va oltre il campo, riflettendo l'impegno sociale dell'azienda. La Presidente di Verona Rugby, Raffaella Vittadello, esprime gratitudine per questa solida collaborazione e l'impegno continuo di DAS nel miglioramento della squadra.
“Siamo felici di poter contare su DAS per la sesta stagione consecutiva - ha dichiarato la presidente del Verona Rugby Raffaella Vittadello - Il nostro rapporto con questa azienda ha ormai radici profonde e il Verona Rugby non può che essere orgoglioso di vedere il proprio simbolo accostato al marchio di una realtà seria e con cui condividiamo valori importanti.”