A maggio e a giugno i prossimi test d'ammissione
Sono ufficialmente aperte le pre iscrizioni alla Verona Rugby Academy, aperta agli atleti di tutti i club nazionali e che avrà sede presso il nuovo Payanini Rugby Center, in via San Marco a Verona.
CLICCA QUI PER LA PRESENTAZIONE COMPLETA
Impiantistica all'avanguardia, una vision incentrata sul binomio ATLETA-UOMO e staff di caratura internazionale fanno della Verona Rugby Academy un primato a livello nazionale.
Ai vertici dell’accademia tre nomi di spicco del panorama rugbistico nazionale e internazionale: Grant Doorey sarà Director of Rugby, Zane Ansell rivestirà il ruolo di Director of Academy, mentre Greg Sinclair sarà Vice-Director of Academy e Responsabile Skills Coaches.
Per accedere alla Verona Rugby Academy è necessario che l'atleta si sottoponga ad una valutazione preliminare: in tal modo sarà possibile verificare che sia in possesso delle caratteristiche tecniche, fisiche e mentali che gli permettano di frequentare in modo proficuo il corso di formazione proposto.
Nei giorni scorsi si è svolta la prima sessione di test presso il Centro Sportivo di Parona, via della Diga 6, Verona e di seguito potrete trovare le date dei prossimi appuntamenti:
- 1 giugno, dalle 16:30** alle 18:30, Centro Sportivo di Parona, via della Diga 6, Verona
- 26 giugno, dalle 16:30** alle 18:30, Centro Sportivo di Parona, via della Diga 6, Verona
- 25 luglio, dalle 16:30** alle 18:30, Centro Sportivo di Parona, via della Diga 6, Verona
- 8 agosto, dalle 18:00** alle 20:00, Centro Sportivo di Parona, via della Diga 6, Verona
Scarica il modulo al link qui in basso, stampalo, compilalo e invialo alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CLICCA E SCARICA IL MODULO PER LA PRE ISCRIZIONE
*Ogni atleta dovrà presentarsi con: certificato medico per l'idoneità alla pratica dell'attività sportiva, borraccia personale, scarpe da ginnastica, scorpa da gioco, paradenti.
**Convocazione sul campo alle ore 16:15