Verona, Coach Edwards carica i suoi: 'Petrarca test fondamentale'

WhatsApp Image 2024 09 21 at 18.18.48

Archiviata la prima vittoria del campionato il Verona di appresta ad affrontare la trasferta di Padova contro il Petrarca. Il coach Antracite fa il punto sulla sua squadra. 

 

"La prima gara ci ha dato delle indicazioni precise, ma è contro le squadre storicamente più ostiche che ti possono dare un’idea precisa del nostro valore di questa squadra. Petrarca è un club tra i più quotati d’Italia ed è una delle sfide più prestigiose del campionato, un motivo in più per farsi trovare pronti.

 

Dobbiamo essere bravi a gestire bene gli aspetti del gioco che sono sotto il nostro controllo, riducendo al minimo gli errori di misura e di scelta. Questa settimana abbiamo continuato a lavorare per migliorare le connessioni gli automatismi di squadra, in particolare per quanto riguarda la disciplina che nella scorsa partita poteva costarci cara.

 

L’infermeria si sta piano piano svuotando e nelle prossime settimane dovremmo avere a disposizione tutta la squadra, a parte i ragazzi che hanno infortuni lunghi e dovremo aspettare ancora un po’. Da quel punto di vista è importante restare positivi, continuare a lavorare sui recuperi e considerare le possibilità di tutti di scendere in campo."