È l'ultima partita in casa per la stagione regolare, prima di dare il tutto per tutto ai playoff - ha dichiarato coach Good - Abbiamo alcuni ragazzi che hanno giocato moltissimi minuti in questa stagione e questa è una buona opportunità per farli rifiatare prima delle sfide decisive. Ovviamente i cambi di formazione rappresentano anche una chance importante per chi ha giocato meno di mostrare il proprio valore e conquistarsi una maglia per il finale di stagione.
Queste ultime gare serviranno per lavorare sui dettagli del nostro gioco. Ridurre al massimo gli errori e oliare gli automatismi. Nelle partite importanti la differenza la fanno i particolari e chi commette meno errori si porta a casa la partita. Stiamo lavorando sia sul fisico sia sulla testa dei giocatori per metterli nelle condizioni di sbagliare il meno possibile.
Badia non è tranquilla dal punto di vista della classifica. Non hanno ancora la certezza matematica di mantenere la categoria quindi arriveranno al Center molto agguerriti. La partita di andata non è stata affatto semplice e ora che i punti si fanno sempre più pesanti dovremo essere attenti e pronti ad approcciare la gara al meglio.
Video Intervista a coach Good
Video Intervista all'assistant coach Badocchi