Domenica l'unica partita di febbraio
La terza giornata del girone di ritorno vede il Verona Rugby in trasferta a Padova per affrontare il Valsugana Rugby Padova. Dopo due settimane di pausa per il Torneo Sei Nazioni, la Serie A torna in campo per l'unica partita di febbraio.
Il match d'andata aveva visto i veronesi padroni del gioco, arrembanti e cinici nel finalizzare le azioni di gioco. Il punteggio era un messaggio forte e chiaro: 49 a 0 con un primo tempo che aveva visto gli scaligeri guadagnare già il punto di bonus offensivo.
Le squadre sicuramente non saranno le stesse dell'andata, il campionato porta con sè esperienza e confidenza diverse da quelle che si potevano avere ad inizio stagione.
Il Valsugana arriva da un'ultima giornata in cui nello scontro decisivo contri Ruggers Tarvisium ne sono usciti sconfitti per 14 a 20. Il Verona Rugby accoglieva invece al Payanini Centeril Rugby Casale segnando e dominando il match davanti al pubblico di casa.
“Siamo pronti per la partita” commenta l'Head Coach Zane Ansell “Ci aspettiamo una partita molto ostica e per questo nelle ultime settimane ci siamo concentrati sul nostro gioco in attacco per poter esprimere al meglio il nostro potenziale."
"La parola d'ordine per questa partita sarà concentrazione" conclude Coach Ansell.
Appuntamento dunque domenica 16 febbraio alle 14:30 al campo del Valsugana in via Querini 7D, Altichiero PD.
Arbitro del match sarà Matteo Franco di Pordenone.