Il primo derby della gestione Good si avvicina, e il coach neozelandese ha inquadrato la partita contro Valpolicella in programma per domenica sul campo di San Pietro in Cariano.
Ci stiamo preparando bene a questa partita. Abbiamo cominciato lentamente all’inizio della settimana e ora stiamo facendo il pieno di energie per questa partita importante. Ci saranno alcuni esordi per questa stagione, e questo certamente darà l’entusiasmo giusto ai ragazzi.
Ovviamente si tratta di una partita molto sentita, soprattutto dai ragazzi che sono cresciuti qui fin dalle giovanili, ma dobbiamo essere bravi a trattare questo impegno come tutte le altre sfide, focalizzandoci su noi stessi e sulla partita che vogliamo fare.
Dal Valpolicella mi aspetto una partita molto intensa e fisica, cercheranno di portarci una pressione costante e di farci perdere terreno. Sarà compito nostro rimanere lucidi anche nelle situazioni di pressione, fare le scelte giuste e mantenere la serenità necessaria per essere precisi nei dettagli.
Con la pioggia di questa settimana, il terreno sarà probabilmente più pesante rispetto ai campi su cui abbiamo giocato nelle ultime settimane, dovremo essere bravi ad adattarci e il margine di errore sarà ancora più ridotto.
Sarà certamente una bella domenica di rugby, spero di vedere molti sostenitori di entrambe le formazioni e soprattutto spero di poter regalare loro una bella partita.