Vittadello: «Ringrazio Unibrokers che ci ha scelto e ha creduto nel nostro progetto sportivo, educativo e formativo»
La società Verona Rugby è lieta di ufficializzare l’accordo raggiunto con la società di brokeraggio assicurativo Unibrokers Srl, che diventa un nuovo sponsor del Club.
Unibrokers, nata nel 1997, ha sede a Padova. L’attività della società, che può contare sulle competenze tecniche e gestionali acquisite grazie alla ventennale esperienza nel mondo assicurativo dei suoi addetti ai lavori, si concretizza nella salvaguardia degli interessi del cliente, che viene assistito nell'individuazione di tutte le sue necessità assicurative.
Unibrokers, infatti, gestisce l'intera posizione assicurativa del cliente, sia le polizze stipulate attraverso loro, sia quelle già in essere. Essendo costantemente in contatto con le Compagnie di Assicurazione, è in grado di aggiornare il cliente sui prodotti assicurativi e sulle novità in materia, concordando con il cliente eventuali modifiche o integrazioni alle polizze in corso aggiornandole alle nuove disposizioni di legge.
Raffaella Vittadello, Presidente Verona Rugby
«Ringrazio Unibrokers di averci scelto e di aver creduto nel nostro progetto sportivo, educativo e formativo. Sarà nostro compito far conoscere a loro tutte le potenzialità e le caratteristiche del rugby e del nostro Club».