Un grande successo il Team building di AIA


TeamBuilding AIA gruppo

Si è svolto la scorsa settimana il Team Building Outdoor Rugby organizzato dal Verona Rugby per Aia spa

La giornata si è svolta seguendo un programma di alta formazione con un team d’eccezione presso una delle strutture più all’avanguardia a livello europeo, il Payanini Center, cornice perfetta per vivere un’esperienza unica ed efficace.

Accompagnati dai Coach e dai giocatori del FirstXV gli agenti di AIA sono stati accolti nella grande famiglia del rugby e nel suo tempio più segreto: lo spogliatoio. Da lì, dopo un briefing iniziale, il gruppo si è spostato in campo per un allenamento in cui si sono approfonditi i temi del sostegno, rispetto e gioco di squadra, il tutto condito da un po’ di competizione e divertimento.
Il pranzo, pensato e seguito dalla Nutrizionista, è stato un momento conviviale in cui il team commerciale ha potuto vivere anche il famoso Terzo Tempo del rugby.
Nel pomeriggio si è svolta infine la sessione in aula con il Mental Coach Antonello Livrieri dove si sono analizzate le situazioni di gioco del mattino per stimolare i partecipanti a confrontarle con le dinamiche che avvengono all’interno di una azienda. 

Teambuilding AIA 1  Teambuilding AIA 2