Domenica 29 Maggio al Payanini Center una giornata di festa e tante partite
Il Verona Rugby annuncia con soddisfazione l’organizzazione della 10^ edizione del Torneo di Minirugby “Città di Verona”.
Il Torneo, dedicato alle categorie Under 7, Under 9 e Under 11, è in programma per domenica 29 maggio 2022 e si svolgerà al Payanini Center, la casa del Verona Rugby, in Via San Marco 114, a Verona.
Il “Città di Verona”, nei suoi primi nove anni di vita, grazie alla partecipazione e all’amicizia di tanti Club, è progressivamente cresciuto, divenendo uno degli appuntamenti più frequentati e rilevanti del circuito del Minirugby nazionale, in grado di riunire, nell’ultima edizione, 20 Società e circa 1.500 piccoli atleti provenienti da tutt’Italia.
La partecipazione al Torneo può essere l’occasione migliore, inoltre, per conoscere e vivere un territorio di grande opportunità culturali e ambientali, andando alla scoperta dei tesori d’arte del centro storico di Verona e della bellezza del Lago di Garda (con parco divertimenti Gardaland incluso, naturalmente) e delle aree collinari limitrofe, ricche di ville e vigneti.
Se qualche Società volesse anticipare l’arrivo e soggiornare per il weekend a Verona, gli organizzatori sono pronti a fornire tutte le informazioni e il supporto logistico necessario.