Il “Torneo Città di Verona”, arrivato alla sua undicesima edizione, si è ormai consolidato come l’evento sportivo rugbistico più importante della nostra provincia e ha raggiunto un valore considerevole anche a livello nazionale.
Oltre a rappresentare un grande appuntamento per i giovani rugbisti che vogliono incontrarsi e divertirsi con altri bambini e bambine da tutta Italia, il Città di Verona ha per il Verona Rugby una doppia valenza.
Da una parte è l’occasione per gli appassionati di rugby di ogni provenienza di venire a conoscere la nostra città, a cui il torneo è dedicato. Dall’altra il torneo è una grande opportunità per la comunità veronese di avvicinarsi e appassionarsi sempre maggiormente al rugby, contribuendo alla crescita del movimento a livello locale.
Grandi e piccini potranno venire al Payanini per godersi una grande giornata di sport, tifare per i piccoli atleti impegnati nella competizione e magari entrare in contatto per la prima volta con il mondo della palla ovale.
I piccoli atleti delle squadre inscritte potranno invece misurarsi con i loro pari età in una struttura di primissimo livello, perfetta per giocare, crescere e passare una giornata all’insegna della sana competizione, del rispetto e del divertimento.