Le parole di coach Aaron Good dopo la prima sconfitta arrivata sul campo di Tarvisium: è un momento difficile della stagione ma ora dobbiamo dare una risposta d'orgoglio sul campo.
"Nel primo tempo Tarvisium ha giocato molto bene, ci hanno messo tutta l’intensità e la passione che sapevamo potevano mettere in campo. Noi ci abbiamo messo del nostro con troppi errori di handling e ci siamo fatti mettere pressione a livello di scrum e dal punto di vista territoriale. Alla fine avremmo potuto vincerla, è stata una questione di centimetri, ma solo il fatto di aver saputo recuperare da uno svantaggio così ampio mostra il carattere dei ragazzi. Onore a Tarvisium che oggi ha giocato bene.
Lato infermeria non ci sono buone notizie. Oggi siamo usciti dal campo con altri tre infortuni tra gli avanti e in settimana dovremo capire l’entità dei problemi e cercare di mettere in campo la miglior squadra possibile, purtroppo è un momento complicato dal punto di vista fisico.
Credo che impareremo molto da questa sconfitta. Sapevamo che questa fase del campionato era la più delicata, con partite difficili una dietro l’altra e assenze importanti tra convocazioni nazionali e infortuni. In settimana lavoreremo a un piano per fare una grande partita contro Petrarca malgrado la panchina corta. La cosa più importante questa settimana sarà la reazione dei ragazzi. Voglio che rispondano sul campo a questa sconfitta. "
INTERVISTA ALL'ASSISTANT COACH NICCOLÒ BADOCCHI