La voglia di scendere in campo dei ragazzi delle giovanili non finisce mai! In questa settimana di pausa dei campionati di riferimento, la nostra Under 17 e l'Under 19 affronteranno delle formazioni di pari età provenienti da culture rugbistiche molto diverse.
L'under 17 allenata da coach Michele Corso affronterà sabato pomeriggio alle 17 la formazione under17 del Rugby Club Mountfield Ričany, proveniente da una cittadina a sud est di Praga, in Repubblica Ceca.
L'Under 19 di coach Michele Rizzo andrà invece in scena martedì 6 dicembre, con una sfida davvero affascinante contro dei ragazzi provenienti dalla Rugga School, un'importante accademia di Rugby di Johannesbugh, Sud Africa.
Per i coach si tratta di un'ottima probabilità di dare minutaggio a chi ha bisogno di giocare e allo stesso tempo confrontarsi con culture rugbistiche molto lontane, con un modo di intendere il gioco alternativo rispetto a quello a cui i ragazzi sono abituati.
L'ingresso al Payanini Center è gratuito per assistere alle gare delle giovanili, vi aspettiamo dunque sugli spalti per sostenere i nostri ragazzi.
Verona Rugby U17 - Rugby Club Mountfield Ričany
sabato 10 dicembre ore 17.00 CAMPO 2
Verona Rugby U19 - Rugga School
martedì 13 dicembre ore 19.00 CAMPO 2