Tre partite a disposizione per testare gli schemi di gioco. Molto atteso il derby con il Valpolicella per difendere la Carli Cup
Manca poco più di un mese all'esordio in campionato con il Rugby Brescia, ma gli uomini di Zanichelli, già al lavoro da una settimana sui campi di Parona, avranno tre partite a disposizione per affinare l'intesa sul terreno di gioco e dare il massimo fin dal 1° ottobre.
Saranno tre incontri molto importanti e si svolgeranno tutti in casa, sui campi di Parona. Due delle tre squadre che scenderanno in campo contro D'Agostino e compagni sono piemontesi, di Torino, entrambe neopromosse in Serie A: il VII Torinese e l'Ad Maiora Rugby (Cus Torino).
Discorso a parte merita il test-match, o, per meglio dire, il derby, in programma per il 17 settembre. Nel secondo incontro pre-stagionale, il Verona Rugby sarà infatti chiamato a difendere la Carli Cup, conquistata lo scorso anno sul campo di San Pietro in Cariano. Non essendo state assegnate allo stesso girone in campionato, per Verona e Valpolicella sarà questa l'unica occasione di contendersi il trofeo dedicato alla memoria di Carlo Ranzato.
Ecco il programma completo:
- Verona Rugby - VII Torinese, 11 settembre, ore 19:00, Via della Diga, Parona (VR)
- Verona Rugby - Valpolicella Rugby Club (Trofeo Carli Cup), 17 settembre, ore 17:00, Via della Diga, Parona (VR)
- Verona Rugby - Ad Maiora Rugby, 23 settembre, ore 19:00, Via della Diga, Parona (VR)