Diventa anche tu un protagonista, e fai sentire dagli spalti il sostegno ai giocatori del Verona Rugby!
Un anno e mezzo di stop forzato, altro non ha fatto che aumentare la voglia di rugby in tutti noi.
Rugby giocato in campo.
Rugby vissuto sugli spalti. A pochi metri dai nostri eroi.
Che siano essi i più piccoli del MiniRugby, alle prime armi con il pallone ovale tra le mani, o i giganti del First XV pronti a disputare una nuova avventura in Serie A, cambia poco.
Al Payanini Center il Verona Rugby è un’unica, grande famiglia sportiva, che ha voglia di ritrovarsi insieme per tifare e condividere emozioni speciali.
Per questi motivi, la società del Presidente Raffaella Vittadello ha deciso che per tutta la stagione sportiva 2021/22, l’ingresso alle partite casalinghe del First XV sarà interamente gratuito.
L’obiettivo è far conoscere a chiunque si avvicini al mondo del rugby il senso di appartenenza e di famiglia che si respira al Payanini Center, per diffondere i valori, la cultura e la passione presenti in questo sport, che il Verona Rugby rappresenta con tutte le sue formazioni e le sue componenti: giocatori, staff tecnici, e dirigenza.
Ti aspettiamo al Payanini Center! Diventa anche tu un protagonista, e fai sentire dagli spalti il sostegno ai giocatori del Verona Rugby! Vivi insieme alla squadra il Terzo Tempo nella nostra Club House al fischio finale, entra a far parte della nostra famiglia e partecipa alle attività del Club!
#sempreasostegno