È ufficiale l’inizio della partnership tra Verona Rugby Junior, con i suoi giovani atleti e PAM, che per la stagione sportiva 2020/2021 sarà a sostegno del Verona Rugby e delle famiglie che lo compongono.
L’azienda ha deciso di abbracciare il progetto del club veronese, riconoscendosi nelle sue caratteristiche e nei valori che lo animano.
“Siamo felici di questa partnership che ci vede al fianco dei giovani e bambini che giocano nel Verona Rugby e delle loro famiglie che li supportano e sostengono quotidianamente - dichiara Luca Migliolaro, direttore commerciale supermercati Pam – I valori che uno sport come il Rugby è in grado di trasmettere sono in linea con quelli della nostra Insegna che presta da sempre grande attenzione e vicinanza ai giovani e alla promozione dello sport e dei corretti stili di vita. Attraverso il sostegno allo sport giovanile vogliamo dare il nostro contributo alla crescita delle generazioni future”.
Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 60 anni. Gli oltre 600 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama, tra diretti, in franchising e in master franchising sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Puglia, Calabria e Campania.