Sono molto contento di aver cominciato la stagione con quattro punti, la vittoria è il modo migliore di iniziare il campionato. Il primo tempo non è andato come volevamo, eravamo un po’ contratti, forse un po’ nervosi e siamo stati poco precisi. Così abbiamo lasciato che fosse Paese a metterci pressione.
La reazione è la cosa più importante che abbiamo visto oggi. Siamo riusciti a riprendere il controllo del match e l’aiuto della panchina è stato fondamentale. Abbiamo finito col piede sull’acceleratore e non posso che essere soddisfatto.
Non ci sono prime e seconde scelte in questa squadra. Si vince in 23 e il ruolo dei ragazzi in panchina è portare energia nel momenti giusti. Trovare il momento giusto per fare le scelte e le sostituzioni è una chiave importante per vincere le partite ogni domenica.
Guarderemo questa partita con attenzione e lavoreremo duro per migliorare le nostre performance in termini di precisione e cura dei dettagli. La prossima partita sarà a casa nostra, di fronte al nostro pubblico, ai nostri amici e ai nostri familiari, vogliamo partire dalle cose buone fatte oggi e migliorare sempre per regalare un bello spettacolo ai tifosi veronesi.