Il Verona Rugby è lieto di annunciare l’inizio della partnership con MA.RI.VE Ascensori, affermata realtà veronese che dal 1963 è attiva nel campo del sollevamento.
Una relazione, quella tra Verona Rugby e MA.RI.VE Ascensori, che è anche un legame di valori: affidabilità, sostegno, flessibilità delle soluzioni, senso di appartenenza e di legame con la comunità. Per questo l’azienda veronese è il partner ideale per a sostenere e aiutare un’importante realtà del territorio come il Verona Rugby.
L’azienda con sede a San Bonifacio ha accompagnato la squadra fin dal 2018 con l’installazione degli ascensori interni ed esterni nella casa del Verona Rugby - il Payanini Center. Oggi il sostegno di MA.RI.VE Ascensori assume la forma di una partnership di sponsorizzazione che certamente aiuterà la società antracite ad arrivare sempre più in alto.
“Siamo felici di poter contare su un partner come MA.RI.VE Ascensori - ha dichiarato la presidente Raffaella Vittadello - un’azienda seria e importante di cui abbiamo potuto toccare con mano la professionalità qui al Payanini Center. Ci auguriamo che questo nuovo sodalizio possa condurre il Verona Rugby verso obiettivi sempre più ambiziosi.”