Vittadello: «Un piacere vedere il nostro Centro utilizzato per eventi così ben organizzati»
Il Verona Rugby e Italia Touch hanno il piacere di annunciare che le prossime finali del Campionato Italiano Touch si svolgeranno il prossimo 25 giugno al Payanini Center.
Per il Rugby Touch italiano, si tratta i un gradito ritorno nella casa del Verona Rugby. Già nel 2019 l’evento conclusivo del campionato si era svolto con entusiasmo e partecipazione al Payanini Center.
«Siamo orgogliosi di essere ospiti di una società all’avanguardia, che guarda al futuro con spirito di iniziativa, visione e pragmatismo – dichiara Stefano Dalle Vedove, Presidente di Italia Touch –. Ringrazio la Presidente Vittadello e il Team Manager Mortali perché si sono confrontati con noi con professionalità, gentilezza e concretezza, analizzando insieme a noi ogni singolo dettaglio organizzativo. Poter organizzare il nostro principale evento della stagione al Payanini Center è meraviglioso».
«Siamo molto felici di poter annunciare che le finali 2022 del campionato di Rugby Touch si disputeranno ancora una volta al Payanini Center – commenta la Presidente Raffaella VIttadello – perché per noi è un valore aggiunto vedere il nostro impianto sportivo utilizzato per eventi così ben organizzati, che meritano una cornice adeguata per promuoversi e farsi conoscere al meglio».
Segnate la data: sabato 25 giugno, al Payanini Center, vi aspettano le emozioni delle finali del campionato italiano di Rugby Touch!