Anche quest’anno il Verona Rugby si impegna a partecipare allo Sport Expo, l’evento dedicato allo sport e ai ragazzi organizzato in Fiera a Verona il weekend dal 15 al 17 marzo.
Un’occasione unica per i ragazzi del territorio per avvicinarsi allo sport, e in particolare alle discipline meno diffuse, lo Sport Expo è arrivato alla 18esima edizione e da quest’anno si allarga nei tempi e negli spazi per occupare tutta la settimana e per raggiungere i “playground” della nostra città.
Il Verona Rugby non poteva mancare in una manifestazione così importante, e in questa edizione sarà presente in collaborazione con la FIR, il Comitato Regionale Veneto e altre società di rugby del territorio scaligero.
Saremo presenti in fiera con uno stand in cui i bambini di tutte le età potranno provare le emozioni del rugby guidati da allenatori ed educatori professionisti: passaggi, placcaggi, percorsi e tante altre attività propedeutiche al rugby saranno svolte in piena sicurezza, per il massimo divertimento.
La giornata di venerdì è riservata alle scuole elementari e medie, mentre il sabato e la domenica Sport Expo sarà aperto a tutte le famiglie che potranno accedere gratuitamente alla fiera.
I partecipanti a questa nuova edizione di Sport Expo potranno usufruire di un QR code che aiuterà i bambini e i genitori a raccogliere le informazioni e i contatti di tutte le discipline provate, in modo da trasformare una giornata di prova in un brillante futuro da giocatore di rugby.
Per iscriverti e partecipare gratuitamente a Sport Expo 2024 clicca qui!
Vi aspettiamo in fiera allo stand FIR nel padiglione 12!