Giovanili Verona Rugby: tutti i risultati del weekend del 13 novembre

IMG 6879

Ecco come sono andate le partite dei ragazzi delle giovanili antracite questo weekend:

 Giornata in chiaroscuro per le due squadre Under 15 che hanno giocato sabato pomeriggio al Payanini Center. Una formazione ha dominato 88-0 contro Biella, mentre l'altra ha perso per 0-66 contro Oltrefersina.

 

Successo casalingo per l'Under 17 di coach Michele Corso che ha conquistato la vittoria per 39-22 contro Rugby Milano, in una partita segnata da una lunga interruzione per l'infortunio di un ragazzo meneghino, rivelatosi fortunatamente non grave.

Coach Corso ha dichiarato:

"Buona prova da parte dei ragazzi. Buon impegno e forza mentale, non è facile sopportare a livello di testa una pausa di 40 minuti. Sono stati molto bravi nel rispettare quello che abbiamo chiesto, anche durante la pausa abbiamo chiesto qualche adattamento e lo hanno subito messo in campo molto bene. Ci sarà qualcosa da sistemare ma lo vedremo in settimana, sicuramente lavorando in questo modo arriveremo alla grande nei prossimi appuntamenti. "

 

Chiude il programma delle giovanili l'Under 19, incappata nella seconda sconfitta consecutiva sul campo del CUS Torino. Il match finisce 12-10 per i padroni di casa e obbliga i giovani antracite a rinviare l'appuntamento con la vittoria.

Così il coach Michele Rizzo

"Una partita complicata, abbiamo dominato il primo tempo senza raccogliere tutti i frutti del gioco in termini di punteggio, poi nel secondo tempo ci siamo spenti e sono usciti loro. Torino è una squadra coraggiosa, anche se a volte erano un po’ caotici si sono rivelati efficaci. Noi abbiamo fatto un’altra partita troppo indisciplinata, sicuramente l’aspetto su cui dovremo lavorare di più."