L'Under 18 ha vinto in trasferta sul campo complicato del CUS Milano, una vittoria arrivata per 10-8. Una prestazione che però non è stata all'altezza del valore dei ragazzi secondo il coach Michele Corso.
"Ci prendiamo questi punti su un campo sempre molto difficile, ma siamo consapevoli di aver fatto diversi passi indietro sul piano del gioco rispetto a quanto espresso nelle scorse settimane e soprattutto rispetto al lavoro fatto in allenamento.
In settimana cercheremo di capire i motivi di una prestazione che non è piaciuta né a me né ai ragazzi, e sarà nostro compito tornare sui nostri standard di qualità."
Due vittorie su due per il Verona U18 che chiude la seconda giornata del Campionato Elite con 9 punti.
L'under 16 ha vinto in casa il suo incontro con il Pasian di Prato per 52-17. Una partita ben giocata dai ragazzi di coach Rodrigo Costa, che a fine partita si è detto soddisfatto del livello espresso dai suoi.
"È stata una bella partita, con molte mete di squadra e una buona circolazione di palla. La squadra sta trovando le sue alchimie e si conosce meglio ogni settimana.
arrivare primi nel nostro girone, ma ora dobbiamo prepararci per affrontare Paese, con l'obiettivo di qualificarci nel campionato 'elite'."
Con questo successo l'Under 16 del Verona Rugby ha vinto il girone 6 dei barrage e si è qualificato per la finale contro Rugby Paese, seconda classificata del girone 1. La finale andata e ritorno sarà l'ultimo ostacolo per la qualificazione al campioanto Elite 2023 2024.
Una vittoria su due incontri disputati anche per la U14 guidata da Loris Renica sul campo del Valsugana.