[FOCUS GIOVANILI] Vittoria in trasferta a Milano per il Verona U18

 DSC6536

I ragazzi dell' Under 18 continuano la loro serie positiva, con un'ottima prova sul campo dell'ASR Milano. I Ragazzi di coach Corso hanno vinto per 6-27 contro una formazione che malgrado la posizione in classifica ha saputo mettere pressione al Verona.

"Sono soddisfatto della prova -  ha dichiarato coach Michele Corso dopo la gara - sapevamo che sarebbe stata una partita per niente scontata, anche considerando le condizioni meteo davvero complicate, molta pioggia e molto vento che hanno influenzato il gioco al piede. I ragazzi sono stati bravi a mettere in campo le situazioni viste in allenamento durante la settimana, avevamo lavorato bene su alcuni punti chiave del gioco di Milano e sono contento di come la squadra ha saputo colpire Milano nei suoi punti deboli. Bisogna fare comunque i complimenti a Milano perché ci ha messo pressione fino alla fine."

Ora l'Under 18 ha nel mirino la sfida casalinga contro Valsugana, prima di uno stop che permetterà agli antracite di recuperare alcuni infortunati e arrivare al meglio al ciclo di partite di fine stagione, gli scontri diretti che decideranno il campionato. Con la vittoria di Milano il Verona è ora primo in classifica, avendo però giocato una partita in più rispetto alla concorrente Benetton.