Doppio successo per l'Under 16 e l'Under 18 antracite che conquistano vittorie importanti sui campi di Rugby Orio e di Paese. Ottimi segnali da parte di entrambe le formazioni che hanno convinto i coach.
Una giornata umida e scivolosa per l'Under16 di coach Rodrigo Costa, sia in termini di superficie che di insidie. La squadra ha infatti dovuto a rinunciare a quasi tutti i titolari per vari infortuni, e il campo fangoso ha portato gli antracite a concedere più turnover del solito. Difficoltà che i giovani del Verona hanno saputo superare alla grande, per la grande soddisfazione dell'allenatore. "Ne siamo usciti da squadra - ha dichiarato coach Costa - e da squadra abbiamo portato a casa un risultato rotondo, con autorità, avanti così!"
Ottima risposta anche dai ragazzi dell'Under 18 dopo una prova poco convincente della settimana scorsa vincendo per 20 a 26 contro Paese.
"Dopo la scorsa settimana abbiamo lavorato su alcuni aspetti precisi - ha detto coach Michele Corso - e i ragazzi sono riusciti a tradurli sul campo mostrando di aver capito cosa vogliamo noi allenatori. Prima ancora che sulla prestazione ci siamo focalizzati su portare a casa cinque punti da un campo difficile e contro una squadra che sta lavorando molto bene. I ragazzi hanno centrato l'obiettivo e ora possiamo continuare convinti e sereni a lavorare verso Mogliano. Poi ci sarà una pausa e questa è una ragione in più per dare ancora una volta il 100% domenica prossima."