Un altro weekend di soddisfazioni per giovanili del Verona Rugby. L’under 16 ha conquistato la terza vittoria su tre in campionato sul campo del Lecco, mentre l’under 18 ha portato via cinque punti da Valsugana.
Continua la corsa del Verona Rugby Under 18 che si mantiene in scia della capolista Benetton distante un solo punto. Il Verona vince per 26 49 contro Valsugana e si prepara ad affrontare i rivali trevigiani la prossima settimana.
"Prestazione molto positiva al di là del risultato - ha dichiarato coach Michele Corso - anche considerando che Valsugana è sempre un campo difficile. I ragazzi sono stati bravi a rispettare le consegne sul piano di gioco, soprattutto in attacco l’atteggiamento è stato ottimo mentre in difesa abbiamo concesso un po’ troppo e sicuramente lavoreremo su questo in settimana. Ora vogliamo finire l’anno in maniera positiva, abbiamo ancora un paio di appuntamenti importanti e dovremo tenere alta la concentrazione.”
Guarda al lato positivo anche il coach dell’under 16 Rodrigo Costa, che raccoglie un’altra vittoria rotonda per 5-48 contro Rugby Lecco.
“Lecco si è dimostrato un campo insidioso. Gli avversari ci hanno dato filo da torcere e hanno saputo metterci in difficoltà. Per questo è stata una giornata ancora più positiva: abbiamo raccolto un’altra vittoria e abbiamo avuto un’occasione d’oro per imparare ancora lezioni preziose per il futuro del nostro campionato”.