[Focus giovanili] Le Under antracite cadono contro Valsugana e Rovigo

 DSC6155

 

Perde in casa l’Under 16 nella sfida valida per i barrage contro Valsugana. I ragazzi di coach Costa hanno incassato un 17-31 che, fortunatamente, non li taglia fuori dalla corsa playoff, grazie ai risultati concomitanti delle avversarie. Ora i giovani antracite non potranno più sbagliare.

"I ragazzi hanno lasciato tutto sul campo" ha commentato coach Rodrigo Costa. "La partita è stata estremamente fisica e la squadra ce l'ha messa tutta, soprattutto in difesa. Purtroppo alla fine la partita ci è sfuggita. Grazie ai risultati degli altri campi possiamo sfruttare un'altra possibilità tra due domeniche contro I Cavalieri Prato, sempre al Payanini Center. Ora dobbiamo pensare a recuperare e prepararci per dare il tutto per tutto tra quindici giorni."

Cade anche la U18 nella partita chiave contro Rovigo. Al Battaglini finisce 20-13 per i padroni di casa. 

“Ci teniamo la performance - ha dichiarato coach Corso - anche se il risultato ci penalizza. Rovigo ci ha messo sotto pressione soprattutto in difesa e ha gestito le fasi statiche meglio di noi.  Noi abbiamo dominato la partita fisicamente ma c’è mancata lucidità in alcune situazioni chiave che purtroppo ci sono costate la partita.”

Ora l’Under 18 dovrà affrontare Petrarca nell’ultima di campionato, sperando di poter agguantare il secondo posto che vale i playoff.