Dopo le belle prestazioni di sabato dei ragazzi delle Under 15 - una vittoria combattutissima contro Valsugana per la prima squadra e una sconfitta onorevole della seconda contro Sud Tirolo- anche le altre due giovanili conquistano vittorie importantissime.
La U17 continua la sua serie positiva con un’importante vittoria contro Rugby Seregno conquistando così matematicamente la fase successiva del torneo. Con il punteggio finale di 50-0 i ragazzi di coach Michele Corso confermano la loro superiorità, testimoniata dalle parole del coach a fine gara:
“I ragazzi sono partiti bene seppure mancasse un po’ di ritmo per la pressione che ci ha messo Seregno, nel secondo tempo invece abbiamo trovato il ritmo giusto e siamo riusciti a fare molto bene. Sono contento soprattutto della difesa, ancora una volta siamo riusciti a tenere l’avversario a zero punti e questo è molto importante per costruire successi. Ora non bisogna far calare la tensione e dobbiamo farci trovare pronti per i prossimi appuntamenti.”
Vittoria anche per l’Under 19 che conquista 5 punti contro Rugby Rovato con un punteggio di 36-23.
La commenta così coach Michele Rizzo:
“I ragazzi sono stati molto bravi alla fine a portare la partita sul binario giusto dopo un inizio difficile in cui abbiamo fatto un po’ di confusione in una partita segnata da alcuni infortuni. Nel secondo tempo i miei ragazzi sono riusciti a trovare la quadra giusta per segnare sei mete, quindi non posso che essere soddisfatto.”