Un evento coinvolgente, unico nel suo genere, che regalerà emozioni a grandi e piccini
Sabato 21 aprile, ore 10:00, presso la Sala Convegni Banca Popolare di Verona - Banco BPM, in via San Cosimo, 10 a Verona, arriva STORIE DI PICCOLI GRANDI PROTAGONISTI DELLA PALLA OVALE - “Oghi! OghI! Oghi! Banco BPM sempre a sostegno”.
PROGRAMMA INCONTRO:
10:00 - Saluti istituzionali:
- Banco BPM, Leonardo Rigo, Resp. Direzione Territoriale Verona e Nord-Est (BPV)
- Verona Rugby, Davide Adami, Vice Presidente
- UNICEF, Adele Bertoldi, Presidente Unicef Verona - Norberto Cursi, Segretario Provinciale Unicef - Gruppo Giovani Unicef
10:15 - Intervento di Marco Pastonesi – ex rugbista, ad oggi Giornalista e scrittore sportivo e grande sostenitore del Verona Rugby. Secondo Marco, “I bambini con la palla ovale potranno salvare il mondo”
Ci racconterà delle meravigliose e sorprendenti storie di piccoli e grandi protagonisti della palla ovale facendoci vivere le emozioni che solo il rugby sa regalare. Ci porterà inoltre i suoi ultimi racconti tra cui “L’Uragano nero - Jonah Lomu, Vita Morte e Mete di un All Black”
11:15 – 11:30 - “Vivi il tuo momento con i Campioni della Serie A”: foto, intervista col campione e premiazioni a tutti i bambini per il grande impegno della stagione sportiva
11:30 – 12:00 - Merenda - Terzo Tempo tutti insieme
Vi aspettiamo!