DAS Difesa legale rinnova la partnership con il Verona Rugby

Vittadello: «Condividiamo gli stessi valori umani e professionali» 

 Partneship DAS 2021

Continua la partnership tra Verona Rugby e DAS Difesa Legale, che sarà a sostegno del club veronese anche per la stagione sportiva 2021/2022, riconoscendosi nelle sue caratteristiche e nei valori che lo animano. Quello fra DAS e Verona Rugby è ormai un binomio che tifosi e sportivi hanno imparato a conoscere e apprezzare. Si tratta, infatti, della quarta stagione che DAS compare sulla maglia del Verona Rugby come «Jersey sponsor» del First XV antracite.

Raffaella Vittadello, Presidente Verona Rugby
«Questo accordo è nato nel 2018 e, se siamo ancora insieme, significa che condividiamo gli stessi valori umani e professionali. In questi anni ci siamo conosciuti in maniera approfondita e l’apprezzamento è ampio e sincero. Ringrazio DAS per la fiducia che continua a riporre nel Verona Rugby e faremo il massimo per valorizzare questa partnership così importante per noi».

Roberto Grasso, Amministratore e Direttore Generale DAS Difesa Legale
«Sono molto soddisfatto del rinnovo di questa partnership per il quarto anno consecutivo, perché conferma l’impegno della nostra Compagnia nel dare continuità a iniziative che generano un impatto positivo per le comunità locali. Lo sport rappresenta una risorsa fondamentale per la collettività e il Verona Rugby si inserisce perfettamente in un contesto di valore sportivo, educativo e formativo».

DAS Difesa Legale DAS opera in Italia da 60 anni, ha la propria sede a Verona e rappresenta la prima Compagnia specializzata a livello nazionale. Sono oltre 300.000 i clienti che oggi si affidano a DAS per la tutela dei loro diritti. La Compagnia garantisce infatti ai privati, alle imprese e ai professionisti assicurati la consulenza e l’assistenza legale necessaria per far valere le loro ragioni in ambito penale, civile e amministrativo, sollevandoli dall’onere delle spese legali. Il prestigio di DAS è ulteriormente rafforzato dall’appartenenza a due importanti realtà assicurative: Generali Italia e Gruppo Ergo (Munich Re).

#SEMPREASOSTEGNO