Dall'Argentina arriva il pilone Fazzari

 


Stagione2021 2022 Fazzari

Arrivato a metà agosto, dopo aver svolto il periodo di quarantena, Mateo Fazzari è ufficialmente un giocatore del Verona Rugby.

Il pilone classe ’96 arriva da Buenos Aires dove nel Pucará giocava sia pilone destro che sinistro anche se poi crescendo ha preferito indossare la maglia numero 3. In prima linea Fazzari ritrova un altro connazionale Mateo Antonini scoprendo che hanno anche amici in comune.

Sono due settimane che lavoro con la squadra e ho avuto fin da subito l’impressione di un ambiente molto professionale: la struttura e il livello degli allenamenti è molto elevato.” racconta Fazzari “Ho colto l’opportunità di venire a Verona anche per le sue ambizioni; mi piacerebbe giocare in Top10.

Non so ancora parlare italiano ma tutti mi stanno aiutando a tradurre in inglese o spagnolo durante gli allenamenti” spiega il nuovo acquisto “Ho visto molto impegno e talento nella squadra e ad ogni allenamento il livello si alza. Zane e lo staff tecnico sono molto disponibili e trovo molto interessanti i loro allenamenti mentre dal punto di vista fisico il Preparatore è molto esigente.

#sempreasostegno