Continua anche nella stagione 2022/2023 la collaborazione tra Verona Rugby e DAO Cooperativa - Dettaglianti Alimentari Organizzati - Centro distributivo Conad per le provincie di Trento, Bolzano, Verona, Vicenza e Belluno.
L’attenzione della società lavisana per il territorio in tutte le sue manifestazioni lo rende il partner ideale di Verona Rugby per comunanza di valori e di intenti. DAO, infatti, è da sempre impegnata a promuovere e valorizzare iniziative di sviluppo culturale, sociale e sportivo nei territori dove opera, in particolare sviluppando progetti che coinvolgono i giovani all’insegna di divertimento ed educazione.
La crescita dei ragazzi e delle ragazze è dunque al centro della visione della Cooperativa trentina, che se ne occupa anche dal punto di vista culturale, umano e sportivo, oltre che - ovviamente - nutrizionale, grazie alla vasta gamma di prodotti selezionati con un occhio di riguardo alla sostenibilità e al benessere, nostro e dell’ecosistema di cui facciamo parte.
Questi valori e questo impegno sono gli stessi che animano le attività di Verona Rugby, in particolar modo nell’universo delle giovanili e nell’importante realtà della Verona Rugby Academy, dove si formano uomini - ancor prima che atleti - pronti a diventare protagonisti e responsabili nella vita e nello sport.
Il supporto di DAO è dunque importante sia dal punto di vista simbolico, grazie ai valori che ci uniscono, che a livello nutrizionale, grazie al fondamentale contributo rappresentato dalla fornitura annuale di prodotti della linea Verso Natura Conad, destinati alla mensa dei ragazzi della Verona Rugby Academy al Payanini Center di Verona, che garantiscono un’alimentazione d’eccellenza alla futura generazione di rugbisti.
Raffaella Vittadello, Presidente del Verona Rugby
«Annunciamo questo accordo con orgoglio e soddisfazione. Siamo felici di essere riusciti a trasmettere ai vertici DAO, i nostri valori sportivi, educativi e formativi. Parliamo di una realtà solida, strutturata e radicata sul territorio, che ha scelto di affiancarci sostenendoci e supportando il nostro progetto Academy. Li ringrazio e spero che possano avvicinarsi sempre di più a noi e al nostro sport».