Comunicato stampa | Partnership Synlab

Screenshot 2024 11 07 alle 18.27.22

Salute: Verona Rugby e Synlab in “prima linea” per la prevenzione.

Prevenzione, educazione sanitaria, percorsi dedicati e cura della salute.

Verona Rugby e SYNLAB scendono in campo insieme anche per la stagione 2024/2025.

Rinnovata la partnership tra la società antracite e il più importante gruppo di diagnostica integrata del Paese. SYNLAB, che in Italia conta centinaia di punti prelievo e centri polidiagnostici di eccellenza, ha introdotto un nuovo approccio integrato all’innovazione medica, alla prevenzione e alla cura della salute, in conformità agli standard qualitativi di eccellenza europei.

Al centro della partnership un progetto trasversale che, oltre ad offrire agli atleti i servizi di SYNLAB, ha l’obiettivo di parlare di prevenzione offrendo l’esperienza dei propri professionisti a tutto il mondo Verona Rugby, partendo dai tesserati per arrivare alle loro famiglie.

Sono già stati programmati degli incontri, si inizia il 18 novembre quando al Payanini si parlerà di prevenzione maschile. I professionisti di SYNLAB saranno poi ciclicamente a disposizione negli ambulatori della società garantendo servizi e visite specialistiche. “SYNLAB è un valore aggiunto per la nostra società – spiega la presidentessa del Verona Rugby, Raffaella Vittadello - continuiamo un percorso virtuoso che unisce lo sport alla salute. E’ un gruppo solido con numeri importanti che opera in un ambito fondamentale della nostra vita. La loro vicinanza ci inorgoglisce”. «Siamo pronti a giocare in prima linea con il Verona Rugby anche per il prossimo anno – spiega Cesare Gallorini, Direttore SYNLAB Area Nord Est – saremo presenti in maniera costante e continuativa per stare al fianco degli atleti e delle atlete e alle loro famiglie.

L’obiettivo è diventare un punto di riferimento e un partner di salute affidabile, così come lo siamo già per migliaia di veneti”.