Comunicato stampa | Partnership Landi Lido

Screenshot 2024 10 29 alle 10.43.22

Una collaborazione scolpita nel marmo, Verona Rugby abbraccia Landi Resine Nuovo rinnovo in casa Verona Rugby, è il momento di Landi Resine.

La società toscana specializzata nel mondo delle resine legate alla lavorazione del marmo firma una nuova partnership con la società antracite.

Dal 1990 Landi Resine riesce a fornire ai propri clienti soluzioni non standardizzate ma calibrate sulle reali esigenze e problematiche insorte grazie alla padronanza delle resine e dei sistemi epossidici unita alla competenza empirica della materia prima su cui si andrà ad intervenire: il marmo.

L’unicità di Landi Resine risiede nella realizzazione di prodotti personalizzati e modificati in modo da soddisfare le esatte esigenze della clientela. Il processo, semplice e lineare, parte dall’incontro con il cliente direttamente in loco per esaminare quella che è la materia prima su cui si andrà a lavorare.

«Landi è un’azienda che conosco benissimo – argomenta la presidentessa del Verona Rugby Raffaella Vittadello – e di cui mi fido da tempo.

Mi fa molto piacere averli al nostro fianco perché sono sicura che avranno nella palla ovale le stesse soddisfazioni che raccolgono in un mondo che conosco altrettanto bene, quello del marmo». Verona Rugby e Landi Resine, quello che il rugby unisce diventa forte come il marmo.