Verona – 17 ottobre 2024
BeDigital e Verona Rugby, i processi informatici vanno in meta!
Siamo lieti di annunciare il rinnovo contrattuale di BeDigital che, per il secondo anno, sarà sponsor della comunità antracite.
BeDigital è una società specializzata nella fornitura di servizi informatici e consulenza in materia di hardware e software per le piccole medie imprese. Dal 2001 è il punto di riferimento per tutte quelle realtà che cercano soluzioni personalizzate e su misura. BeDigital è un partner sicuro e affidabile, al quale rivolgersi per la gestione dei processi informatici della propria azienda affidandosi a uno staff specializzato e qualificato.
«Far parte della famiglia del Verona Rugby – spiega Andrea Febi, socio e amministratore di BeDigital – è per noi un onore ma è, soprattutto, un’opportunità di farci conoscere e di relazionarci con la piccola galassia che gira intorno a questo grande club. Una società fatta di quegli stessi valori che sono i nostri».
«Il rugby è uno sport magico, un acceleratore di emozioni che coinvolge chiunque si avvicini a questo mondo. Per questo sono molto contenta – afferma la presidentessa del Verona Rugby, Raffaella Vittadello – di avere BeDigital con noi anche questa stagione. L’obiettivo è aiutarli a ottimizzare nel migliore il loro investimento facendoli sentire parte di un qualcosa di unico».
BeDigital e Verona Rugby, un connubio che corre nella rete e finisce sempre in meta.