Anche quest’anno il Verona Rugby aderisce a Movember!

movemberVerona2022

Movember è un movimento internazionale che cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto a i maggiori problemi di salute maschile, sia fisica che mentale: il tumore alla prostata, il tumore ai testicoli, la depressione, il suicidio. 

 

Per sostenere questo movimento Movember invita tutti a farsi a crescere i baffi nel mese di novembre per mostrare il proprio supporto alla causa!

Oltre al contributo simbolico del novembre baffuto, Movember organizza numerose iniziative per raccogliere fondi e finanziare progetti di prevenzione e di supporto per gli uomini che soffrono di questi problemi di salute. 

Il Verona Rugby sostiene attivamente la raccolta fondi di Movember Verona mettendo in vendita tre bellissime tabelle per un gioco da tavola a tema rugbistico realizzate dall’Associazione Anymaul in edizione limitata e autografate da tutti giocatori della Nazionale Italiana Rugby!

Corra movember

u8 rispetto

zorro Movember

Chi vorrà sostenere il progetto facendo un’offerta per una delle esclusive tabelle firmate potrà ritirarla in occasione della partita tra Verona Rugby e Patavium, il 20 Novembre prossimo, ricevendola in campo dopo la partita, assieme al ringraziamento di tutto il Payanini Center! 

 

L’intera settima giornata di Serie A sarà dedicata a Movember e nella nostra Club House sarà allestito uno shop con merchandising Movember, per dare a tutti la possibilità di contribuire a questa importante iniziativa.

L’obiettivo globale di Movember è ridurre del 25% le morti premature degli uomini entro il 2030. 

È una battaglia quotidiana che dura tutto l’anno, ma soprattutto in questo mese è importante far sentire il proprio supporto alla causa, anche solo con il semplice gesto di farsi crescere i baffi!

Ti aspettiamo al Payanini Center il 20 novembre per sostenere tutti assieme Movember e il Verona Rugby!

#sempreasostegno 

PER AGGIUDICARTI UNA DELLE TRE TABELLE AUTOGRAFATE DAGLI AZZURRI, INVIA UNA MAIL A  CON L’IMPORTO CHE INTENDI DONARE (DONAZIONE MINIMA 40 €), I PRIMI TRE DONATORI RICEVERANNO LA CONFERMA E LE ISTRUZIONI PER PORTARE A TERMINE LA DONAZIONE!