Dopo l’allenamento congiunto di venerdì sera contro Mogliano, il Verona Rugby si prepara per la prima vera amichevole di questo pre-stagione.
Domenica 18 settembre alle 17.30 i ragazzi di coach Ansell affronteranno in trasferta il Rugby Parabiago, formazione he gioca nel girone 1 di Serie A.
Una chance importante per mettere alla prova la tenuta della squadra sugli 80 minuti contro una squadra di pari categoria, in una vera e propria anticipazione del campionato che sta per cominciare.
Michele Mortali e compagni cercheranno di confermare ciò che di buono si è visto contro Mogliano e migliorare ancora meccanismi tecnici e automatismi di squadra, con una settimana di preparazione in più nelle gambe.
L’Head coach Zane Ansell ha dichiarato:
Mi aspetto un altro passo in avanti per quanto riguarda l'intensità che vogliamo portare in campo questa stagione. Abbiamo lavorato in settimana su 2/3 cose da migliorare dal punto di vista tattico. Movimenti che spero di vedere con più chiarezza nella manovra. Sarà un’occasione importante per dare ancora più fiducia al nostro sistema difensivo e sperimentare altre nuove opzioni in attacco”